[Ninux-Wireless] [OT] ATAC : Mobility Hackathon - 12-14Dic LuissEnlabs

Nemesis nemesis a ninux.org
Sab 6 Dic 2014 22:50:57 CET

Presa per il culo infiocchettata, impacchettata, con un bel logo sopra
con su scritto KOOL HACKATON.

Dovremmo cominciare a parlare seriamente di come trovare una strategia
per rinnovarci e attrarre i giovani sui progetti come il nostro, per
dare un alternativa a queste prese per il culo vergognose.

Non siamo abbastanza cool per i teenager.

Nemesis