[Ninux-Wireless] Firmware per TL-WA7510N

Nicola Ruscitto nicolaruscitto78 a gmail.com
Sab 6 Dic 2014 19:58:20 CET

Per fare in fretta ti conviene installarci openwrt + olsrd e metter su il
link.
Il routing a terra con questa antenna è un po più complesso rispetto a
ubiquiti.

Il mio nodo a Pollutri (CH) é basato su queste antenne con openwrt,
pacchetto trelay per il bridge tra vlan e wifi e aggiunta nel
config/network delle direttive vlan sia per settare che attivare la pagina
relativa su luci

Trelay va usato se la radio la configuri come ad-hoc altrimenti se
configurato come accesspoint crei il bridge direttamente su luci

Purtroppo non posso loggarmi sul nodo altrimenti ti avrei postato le mie
configurazioni come esempio.

Nick