[Ninux-Wireless] Firmware per TL-WA7510N

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 7 Dic 2014 00:22:52 CET

Grazie per il consiglio

Il giorno 6 dicembre 2014 19:58, Nicola Ruscitto <nicolaruscitto78 a gmail.com
> ha scritto:

> Per fare in fretta ti conviene installarci openwrt + olsrd e metter su il
> link.
> Il routing a terra con questa antenna è un po più complesso rispetto a
> ubiquiti.
>
> Il mio nodo a Pollutri (CH) é basato su queste antenne con openwrt,
> pacchetto trelay per il bridge tra vlan e wifi e aggiunta nel
> config/network delle direttive vlan sia per settare che attivare la pagina
> relativa su luci
>
> Trelay va usato se la radio la configuri come ad-hoc altrimenti se
> [...]

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.