[Ninux-Wireless] supernodi e staffe per antenne

Mar 9 Dic 2014 08:33:33 CET

Il giorno 08/dic/2014, alle ore 23.50, Michele Salerno ha scritto:

> Chiedo scusa a tutti se ho messo un allegato....
> Su un video di youtube avevo visto un super nodo montato con una staffa silmile....veniva montata su un traliccio....su un palo di antenna tradizionale si può mettere qualcosa di simile o meglio dei bracci singoli?

A naso direi che se hai abbastanza spazio in verticale sul palo sono meglio i bracci singoli.. metti le antenne su piani sfalsati..

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..