[Ninux-Wireless] R: supernodi e staffe per antenne

VIDEOSAT videosat.to a tiscali.it
Mer 10 Dic 2014 11:39:17 CET

qui l'indirizzo per le staffe

http://www.digisatitalia.com/categorie-1430/PALI-ZANCHE-Tralicci.aspx

-----Messaggio originale-----
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org [mailto:wireless-bounces a ml.ninux.org] Per
conto di BornAgain
Inviato: martedì 9 dicembre 2014 08:34
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] supernodi e staffe per antenne

Il giorno 08/dic/2014, alle ore 23.50, Michele Salerno ha scritto:

> Chiedo scusa a tutti se ho messo un allegato....
> Su un video di youtube avevo visto un super nodo montato con una staffa
silmile....veniva montata su un traliccio....su un palo di antenna
tradizionale si può mettere qualcosa di simile o meglio dei bracci singoli?

A naso direi che se hai abbastanza spazio in verticale sul palo sono meglio
i bracci singoli.. metti le antenne su piani sfalsati..

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..