[Ninux-Wireless] Reset factory default da POE

ADB albeluci a gmail.com
Mar 9 Dic 2014 18:58:44 CET

Il 09/12/2014 18:29, Mario ha scritto:

> E cercare nel manuale, no?
>
> Ammesso che tu intenda il TP-LINK TL-WA7510N (e non Dlink), qui la
> versione nel sito tplink:
> http://www.tp-link.it/resources/document/tl-wa7510n_ug_v1.pdf
>
> Se vuoi fare un reset ai "factory defaults", trovi la procedura al
> paragrafo:
> 5.17.4 Ripristino impostazioni di fabbrica
>
> bye, Mario

La procedura descritta sul manuale che gentilmente mi hai linkato, non è
stata ovviamente possibile....se avevo detto "tramite poe" volevo dire
che via ethernet o wifi non riesco a connettermi all'interfaccia http
del router in questione per resettarlo....(sono chiuso fuori).
Non è possibile altresì accedervi nè via telnet nè via SSH (non risponde
ai ping).

Volevo solo evitare di andare sul tetto per premere il pulsante di reset
con la graffetta da disegno...e volevo solo sapere se era possibile
farlo portando verso massa uno dei cavi presenti sulla ethernet
attaccata al POE.....(quale)..

Grazie comunque Mario, molto gentile... :)

albertux

--
Pinguino dal 1998