[Ninux-Wireless] Nuovi acquisti....consigli?

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mar 9 Dic 2014 22:19:17 CET

Ho letto post dove si indicavano nuve CPE e new entry a rimpiazzo di NS M5.

Visto che ho in previsione nuovi acquisti per il mio nodo (1 settoriale + 3
M5)...cosa mi consigliate?

.....non ho famiglia....devo spendere la mia 13esima! :P

La TP-Link acquistata e non più usata alle Monacelle, se riesco a
riasumarrla la regalo a qualche LAB di Matera.
Nel mio nodo voglio il meglio che si può fare....

A parte gli scherzi, credo in Ninux ed altri 5-600 euro li spendo
volentieri per realizzare un nodo stabile e performante....consigli utili
per apparati e negozi?