[Ninux-Wireless] Nuovi acquisti....consigli?

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 00:08:59 CET

Michele ricordati che prima dei nodi viene la community!

Io aspetterei a spender altri soldi ora.
Li vuoi spendere? Bene! Che sia una spesa utile ed efficace: trova persone
a cui interessa ninux e acquista il materiale per collegarti a loro!

Spenderli ora significa non averli quando ti serviranno!
;)
Ciao
Simo