[Ninux-Wireless] Nuovi acquisti....consigli?

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 14:29:43 CET

Sono d'accordo! l'idea di aggiungere altre antenne era per creare un raggio
a 360°.
Il server cloud con owncloud è già implementato come sto provando a mettere
asteriskNow...ma non riesco a configurare su quella iso le vlan.