[Ninux-Wireless] Nesting delle risposte [Was: Re: R: R: R: supernodi e staffe per antenne]

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Dom 14 Dic 2014 09:52:21 CET

On 2014-12-14 at 01:24:31 +0100, Francesco Zanini wrote:
> Brevissimo off-topic: questa risposta voi la vedete "nestata" ed
> appartenente alla discussione alla quale appartiene effettivamente? A me
> appare come se fosse un nuovo thread (e mi pareva se ne fosse già
> parlato in passato di questo problema).

nestata, ma ce ne sono altre che non lo sono

http://news.gmane.org/gmane.network.ninux.wireless

(P.S. lo vedete quanto brutti sono i topquote (e in generale le mail che
quotano tutto) su gmane? soprattutto sull'interfaccia blog

http://blog.gmane.org/gmane.network.ninux.wireless

piuttosto, meglio niente quote, che tanto c'è l'archivio)

--
Elena ``of Valhalla''