[Ninux-Wireless] Social Ninux [Was: Re: R: R: R: supernodi e staffe per antenne]

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Dom 14 Dic 2014 09:57:58 CET

On 2014-12-14 at 02:55:25 +0100, Michele Salerno wrote:
> peccato che non c'รจ il "like" come su fb! :)
> Mi perdo qualcosa o possiamo creare un social ninux?? :)

Per il gruppo lombardo stavo pensando di creare un account sul
nodo friendi.ca del LUG di Como (devo sollecitare risposta
alla richiesta di permesso).

Avendo invece un'isola collegata ad internet non sarebbe male
hostare un nodo friendi.ca interno (ma federato con l'esterno),
sul quale permettere la creazione di utenti ai partecipanti all'isola.

--
Elena ``of Valhalla''