[Ninux-Wireless] Nuovi acquisti....consigli?

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 15 Dic 2014 20:17:36 CET

Stefano, sei stato chiaro e trasparente!
Grazie
Nel mio caso opterò per un totale di 3 NSM5 + 1nanobeam

Domanda: qualora c'è necessità di superare un palazzo come ostacolo (che
rende non visibili 2 nodi) che soluzione si può trovare?