[Ninux-Wireless] Monitoraggio OLSR su PfSense

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Gio 18 Dic 2014 15:37:50 CET

Scrivo questo post perchè penso che possa essere d'interesse comune con
molti.
Installato il pacchetto OLSRD e configurato via GUI come suggerito in
passato...il demone parte! :)

Nella dashboard però ho la X rossa...come se fosse spento anche se
attivo (olsrd[8031]:
olsr.org - 0.6.3-git_-hash_ successfully started)

Nella mia Announce Dynamic Local Route ho: 10.27.0.0/24

Ho attivato anche
Announce self as Dynamic Gateway - Enables the OLSR Dynamic Gateways
Announcing feature

Se in "Announce Dynamic Local Route" aggiungo 0.0.0.0/0.0.0.0 OLSR si
pianta!

Come faccio ad annunciare che condivido anche internet?

ecco il mio settaggio:
https://www.dropbox.com/s/ifooghmhffepofc/fw.ninux.mt.jpg?dl=0

grazie! :)