[Ninux-Wireless] Monitoraggio OLSR su PfSense

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Lun 22 Dic 2014 08:43:03 CET

onestamente bisogna vedere come pfsense parsa quella conf da grafica,
sempre stato titubante ad user le interfacce grafiche con olsr.
Dovresti vedere il file che genera di conf.
Inoltre non ho capito perchè usi il dynamic gateway per annunciare la tua
subnet... quella pagina di configurazione la vedo contorta, in realtà
servono 2 cavolate per usare olsrd.