[Ninux-Wireless] Esperienze con RouterBoard133C3?

Gio 18 Dic 2014 17:52:29 CET

> Il giorno 18/dic/2014, alle ore 17:37, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:
>
> Buonasera ragazzi,
ciao

> Ho tra le mani la suddetta routerboard con RouterOS 3.3, linkerino al prodotto: http://www.roc-noc.com/product.php?productid=14 <http://www.roc-noc.com/product.php?productid=14>
>  E' carina ma non saprei se il gioco vale la candela acquistando una miniPCI (quale consigliate?) e tenerla up per qualcosa
>
> Info? Esperienze? Usage about this?

ne ho una proprio qui davanti .. ci avevamo caricato subito Openwrt Kamikaze .. fino fine estate andava (era senza modulo pci). poi l’ho brikkata	non ricordo nemmeno come

stavamo provando proprio ieri con la seriale a resuscitarla .. l’idea sarebbe senza grandi pretese mettere un  moduletto a 2.4 (quello dei router telecom dovrebbe avere un chipset broadcom o qualcosa di simile) e farci un hotspot

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..