[Ninux-Wireless] Esperienze con RouterBoard133C3?

Gio 18 Dic 2014 18:00:48 CET

Piccolo update software che dovresti fare : mipsleRB1xx series, RB5xx series, RB CrossroadsRB111, RB112, RB133C, RB150 devices are not supported in v6, please use v5.
Se ci prendi la licenza per L4 la trasformi in AP senza problemi !In realtà per quanto vecchia e "cessa" possa sembrare è sempre una mikrotik quindi spinge un bell'ap dentro casa ci starebbe da dio.L'unica cosa è vedere quali modulo radio supporta e dopo devi decidere se vuoi un AP a 2.4ghz oppure, moduli permettendo, a 5 ghz.
Federico.
From: bornagain a autoproduzioni.net
Date: Thu, 18 Dec 2014 17:52:29 +0100
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Esperienze con RouterBoard133C3?

Il giorno 18/dic/2014, alle ore 17:37, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:Buonasera ragazzi,
ciao

Ho tra le mani la suddetta routerboard con RouterOS 3.3, linkerino al prodotto: http://www.roc-noc.com/product.php?productid=14
 E' carina ma non saprei se il gioco vale la candela acquistando una miniPCI (quale consigliate?) e tenerla up per qualcosa
Info? Esperienze? Usage about this?

ne ho una proprio qui davanti .. ci avevamo caricato subito Openwrt Kamikaze .. fino fine estate andava (era senza modulo pci). poi l’ho brikkata	non ricordo nemmeno come
stavamo provando proprio ieri con la seriale a resuscitarla .. l’idea sarebbe senza grandi pretese mettere un  moduletto a 2.4 (quello dei router telecom dovrebbe avere un chipset broadcom o qualcosa di simile) e farci un hotspot
bornagain a autoproduzioni.net
Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/reggiocalbornagain/http://map.ninux.org/select/romapandora/ed altri ..

--
#musk from calabria.ninux.org - CS
@openmusk