[Ninux-Wireless] Esperienze con RouterBoard133C3?

Luigi open.musk a gmail.com
Gio 18 Dic 2014 18:19:54 CET

Grazie per le risposte, sto pensando se prendere lei
http://routerboard.com/R52
Quindi questi testdrive sono abbastanza ottimisti
http://www.mikrotik.com/pdf/test-RB100-wireless01.pdf :-)

Con un PoE passivo a malapena arriverei a un 10Mt di cavo penso.. In più:
prezzo di una scatola IP + prezzo qualsiantenna settoriale.. insomma forse
è conveniente tenerla per uso "interno" senza pretese, mi sa.. :-)

> ne ho una proprio qui davanti .. ci avevamo caricato subito Openwrt
> Kamikaze .. fino fine estate andava (era senza modulo pci). poi l’ho
> brikkata non ricordo nemmeno come
>
> stavamo provando proprio ieri con la seriale a resuscitarla .. l’idea
> sarebbe senza grandi pretese mettere un  moduletto a 2.4 (quello dei router
> telecom dovrebbe avere un chipset broadcom o qualcosa di simile) e farci un
> hotspot

> BornAgain
> <bornagain a autoproduzioni.net>

Io feci l'errore di piallarci una 6.23 in un "impeto di euforia" senza
leggere che già la 5.x tiene il procio al 100%, sembrava defunta, ho
revertato tramite nullmodem tranquillamente!

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk