[Ninux-Wireless] Esperienze con RouterBoard133C3?

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Sab 20 Dic 2014 12:35:29 CET

L'ultima guida che hai linkato l'ho scritta io, giustamente come hai
suggerito ho utilizzato delle immagini compilate personalmente, dove ho
abilitato la creazione del rootfs.
Vedo che si persa anche la vmlinux kamikaze, ma non credo sia molto
complicato recuperarla.

Saluti
LP