[Ninux-Wireless] Esperienze con RouterBoard133C3?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 20 Dic 2014 12:59:04 CET

Il 20 dicembre 2014 12:21, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:

> Si eh? eheh.
> Ho flashato Kamikaze seguendo
> http://www.carinato.net/linux/openwrt-su-mikrotik-routerboard-133c3 e fin
> quì tutto liscio.
> Intanto vedo tra i downloads di OpenWrt
> https://downloads.openwrt.org/attitude_adjustment/12.09/adm5120/rb1xx/
> Solo che, per inesperienza, non saprei come flasharla. Manca di rootfs e
> anche volendo seguire parallelamente la guida trovata non saprei muovermi.
> http://1uc4p05t.tumblr.com/post/65602176985/installare-openwrt-su-mikrotik-rb133c
> [...]

http://www.thepowerbase.com/2012/01/openwrt-build-guide-start-to-finish/

Luì quando vuoi in HLCS, da me, a verde binario... Il tempo di
scaricare i sorgenti e configurarli, la compilazione la facciamo su un
server dualquadcore per sbrigarci, make V=99 -j 9

:)