[Ninux-Wireless] Matera e Servizi...domanda sui DNS.

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Lun 22 Dic 2014 08:37:14 CET

sarebbe meglio non usare dei tld che non vadano in collisione con altri già
esistenti, altrimenti non potrai mai usare i dns interni per risolvere nomi
esterni: http://it.wikipedia.org/wiki/.mt
.nnx era stato scelto appunto secondo questa logica.