[Ninux-Wireless] Monitoraggio OLSR su PfSense

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 22 Dic 2014 18:45:43 CET

Grazie Alessandro per la risposta.

Ho tolto la spunta sul dynamic gateway ed il file di conf mi risuta questo,
ho tolto tutti i commenti

# olsr.org OLSR daemon config file

DebugLevel      2
IpVersion       4
ClearScreen     yes

Hna4
{
        10.27.0.0/24

}

AllowNoInt      yes

IpcConnect
{
     MaxConnections  0
     Host            127.0.0.1
}

UseHysteresis   no

LinkQualityLevel        2

Pollrate        0.05

TcRedundancy    2

MprCoverage     3
LoadPlugin "/usr/local/lib/olsrd_httpinfo.so.0.1"
{
    PlParam     "port"   "8069"
    PlParam     "Net"    "127.0.0.1 255.255.255.0"
}

Interface "rl2_vlan4"
{

    HelloInterval    2.0