[Ninux-Wireless] Ninux Backbone

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Gio 25 Dic 2014 11:25:59 CET

On 25/12/2014 0.04, federico la morgia wrote:

> P.s. : se pensi di cambiare lo scenario, io credo che sarà veramente difficile se non impossibile,  mentre far toccare con mano la cosa è diverso.

A parte l'isola di Mistretta (che ultimamente ho visto che ha perso
qualche nodo attivo) tutti gli altri nodi attivi siciliani sono
misconfigurati che e' una bellezza !

Ognuno adotta delle policy che se dovessi applicare un'etichetta per
creare un profilo lo chiamerei "anarchico".

E comincerei proprio dai miei nodi :-/