[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mer 31 Dic 2014 17:09:11 CET

Con 3 giorni di letto per influenza ed oggi con bel peggioramento ho la
forza di concordare con quanto detto da Gubi ed augurarvi un felice
capodanno divertendovi anche per me...un cin cin in + non guasta!
Che sia un anno migliore in ogni senso!

Ciao...
Miky

Il giorno 31 dicembre 2014 16:55, Alessandro Gubitosi <gubi.ale a iod.io> ha
scritto:

>  A me piacerebbe che Ninux si strutturasse un po' di più (nel senso
> funzionale) perché la situazione dei nodi è in quasi stallo: abbiamo ormai
> tutto il continente arancione, ma solo qualche nodo attivo e diversi in via
> di spegnimento o accesi per inerzia.
> Mi piacerebbe trovare un modo che invogli le persone a partecipare di più,
> e quindi di metterle in condizione di poter creare da sé il proprio nodo.
> Mi piacerebbe che un gruppetto di lavoro si decida a smazzarsi il wiki,
> rendendolo magari più comprensibile e meno bipolare/schizofrenico...
> [...]

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.