[Ninux-Wireless] Nodo energeticamente indipendente?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 6 Feb 2014 17:36:36 CET

Il giorno 06 febbraio 2014 17:15, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 06 febbraio 2014 16:40, Francesco d'Elia <newmediologo a gmail.com

>  Conosco molto bene i prodotti libelium, nello specifico ho un meshlium in
> produzione, quel quadrato antennato bianco in foto.

Come esempio di stazione autosufficiente consiglio di notare le stazioni
CAE, sparse in tutta italia e con diversi ripetitori su montagne sperdute

L'alternativa economica si intravede con scelta di materiali diversi ma per
l'autosufficienza di un nodo vi è una spesa di circa 500euro per fare un
lavoro pulito e sicuro.