[Ninux-Wireless] Help per installazione 2 Nanostation in bridge in Agriturismo Saturnia

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 14:36:18 CET

Ciao a tutti..

Un mio cliente che ha un agriturismo a Saturnia con due location
separate distanti circa 600m in linea d'aria ha attualmente due linee
Telecom distinte, gli ho fatto presente che realizzando un ponte radio
tra i due casali potrebbe eliminare una linea con il risparmio che ne
deriva e lui si è detto molto entusiasta della cosa..

La domanda è: conoscete qualcuno che sia in zona provincia di Grosseto
in grado di fare un lavoro simile..?

Grazie a tutti..

Francesco

--