[Ninux-Wireless] Help per installazione 2 Nanostation in bridge in Agriturismo Saturnia

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 15:53:14 CET

Ovviamente trattandosi di un lavoro è pagato in toto dal cliente,
chiedevo se ci fosse qualche professionista o azienda in zona di cui
fidarsi, io non ne conosco, magari in questa lista c'era qualcuno che
conosceva qualcun'altro da quelle parti..