[Ninux-Wireless] OpenWRT configurare connessione Ad-Hoc

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Dom 9 Feb 2014 11:25:35 CET

Con batman-adv  è piuttosto semplice. Ci sono due guide abbastanza chiare
sul sito del progetto:

http://www.open-mesh.org/projects/batman-adv/wiki/Batman-adv-openwrt-config
http://www.open-mesh.org/projects/batman-adv/wiki/Batman-adv-openwrt-config-sophisticated

saluti