[Ninux-Wireless] Collegamento Punto-Multipunto

Ven 21 Feb 2014 12:28:32 CET

Ciao
La serie Carrier Rocket M5 Ha una sola porta ethernet che fa da Poe e dati.

Anche se avesse avuto la seconda ethernet ti scomsiglio vivamente di
alimentare gli apparati in cascata l'uno sull altro perche' dopo poco si
rompono.

La confugyrazione hardware che hai indicato resta comunque corretta co
schema bts di diffusione e client collegati sulla bts + diffusione a 2.4ghz.
Per la diffusione ti consiglio una soluzione omnidirezionale se puoi
applicarla sullo scenario di installazione.

Spero di esserti stati utile :)