[Ninux-Wireless] Collegamento Punto-Multipunto

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 21 Feb 2014 13:12:10 CET

Il giorno 21 febbraio 2014 12:28, Andrea Pescetelli <
andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Ciao
> La serie Carrier Rocket M5 Ha una sola porta ethernet che fa da Poe e dati.
>
> Anche se avesse avuto la seconda ethernet ti scomsiglio vivamente di
> alimentare gli apparati in cascata l'uno sull altro perche' dopo poco si
> rompono.

Immagino che per erogare corrente al secondo dispositivo debba attraversare
il doppio dell'intensità di corrente attraverso il primo dispositivo, tipo:

- Il primo dispositivo resiste un pochino alla corrente: al secondo
dispositivo arriva un pò meno di corrente di quella necessaria
- il primo dispositivo usura molto prima i componenti elettronici al suo
interno

Quì non abbiamo mai provato a farlo, però se mi dici che si rompono mi
viene da pensare questo.