[Ninux-Wireless] Collegamento Punto-Multipunto

Ven 21 Feb 2014 16:03:01 CET

@Feraresi la scelta strutturale e' coretta non avevo capito che sotto ogni
m5 volevi fare diffusione 2.4. In ogni caso il consiglio e' sempre quello
no rilanci di alimetazione.
@ De Marco Born Again Le nanostation hanno piste stampante molto sottili
facendo un rilancio di corrente in passtrought attraverso la stessa
macchina queste ultime si scalderanno e si bruceranno prima o poi rompendo
entrambe le macchine, provato gia sul campo e sconsigliato tutt'ora a roma
e per lavoro di funerali a macchine in scenari simili ne abbiamo fatti
parecchi rivelandosi un sistema completamente inaffidabile nel tempo.
@Gubi le soluzioni ad hoc vanno a penalizzare il trouput massimale.
In determinati scenari con configurazione da una bts a molte stazioni
conviene fare come ha chiesto Ferraresi.
In tal modo di ha una rete a 2 livelli il livello a banda 5 ghz per il
trasporto mentre il livello a 2.4ghz per diffusione.