[Ninux-Wireless] Collegamento Punto-Multipunto

Ven 21 Feb 2014 16:04:59 CET

Me sono dimenticato nemesis :)
A poche centinaia di metri in pieno campo visivo la sceta tecnica migliore
resta sempre la nanostation M5.
Le Nanobeam ex Nanobridge e' un apparato direttivo che per poche centinaia
di metri non serve a nulla.