[Ninux-Wireless] Battlemesh: una settimana vs 3-4 giorni

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 23 Feb 2014 11:27:25 CET

Ciao a tutti,

in privato diverse persone mi hanno detto che gli piacerebbe venire al
battlemesh <http://battlemesh.org/BattleMeshV7> solo che non sanno se
possono prendersi una settimana lavorativa intera.

Siccome penso che oltre a quelli che me lo hanno detto ce ne sono
sicuramente altriche lo pensano però non me lo hanno detto scrivo qui
per tutti.

I giorni più interessanti sono nella seconda metà dell'evento, ovvero da
giovedì in poi, i primi giorni servono ai partecipanti più attivi per
preparare tutto(testbed, compilazione firmware, ecc..).

Quindi se non potete prendervi tutta la settimana non preoccupatevi,
venire 3-4 giorni è comunque più che buono se volete apprendere qualcosa
di nuovo!

Nemesis