[Ninux-Wireless] Battlemesh: una settimana vs 3-4 giorni

Leandro Noferini lnoferin a cybervalley.org
Dom 23 Feb 2014 13:40:13 CET

Nemesis <nemesis a ninux.org> writes:

> in privato diverse persone mi hanno detto che gli piacerebbe venire al
> battlemesh solo che non sanno se possono prendersi una settimana
> lavorativa intera.
>
> Siccome penso che oltre a quelli che me lo hanno detto ce ne sono
> sicuramente altri che lo pensano però non me lo hanno detto scrivo qui
> per tutti.
>
> I giorni più interessanti sono nella seconda metà dell'evento, ovvero
> da giovedì in poi, i primi giorni servono ai partecipanti più attivi
> per preparare tutto (testbed, compilazione firmware, ecc..).

> [...]

Io credo proprio che farò così perché le mie competenze tecniche non
sono all'altezza dei compiti dei primi giorni e neanche sono così
interessato e lo dico anche a rischio di risultare poco simpatico :-)

La domanda che sorge spontanea a questo punto: premesso che conto di
iscrivermi ugualmente prima, economicamente ha senso pagare 150€ per
quattro giorni?

--
leandro
Quarta legge della Termodinamica applicabile ai sistemi umani