[Ninux-Wireless] Battlemesh: una settimana vs 3-4 giorni

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 24 Feb 2014 11:21:33 CET

On 02/23/2014 01:40 PM, Leandro Noferini wrote:

> Io credo proprio che farò così perché le mie competenze tecniche non
> sono all'altezza dei compiti dei primi giorni e neanche sono così
> interessato e lo dico anche a rischio di risultare poco simpatico :-)
>
> La domanda che sorge spontanea a questo punto: premesso che conto di
> iscrivermi ugualmente prima, economicamente ha senso pagare 150EUR per
> quattro giorni?

Ciao Leandro,

puoi provare a vedere se trovi altri posti in cui prenotando per meno
giorni paghi di meno, non sei costretto a prendere ilpacchetto a 150EUR.

Personalmente non conosco Lipsia e non soquanto si spende.
Se vuoi puoi chiedere un consiglio sulla lista del battlemesh: