[Ninux-Wireless] Internet divenetrà una TV 2.0?

lilo al3lilo a autistici.org
Mar 25 Feb 2014 21:55:47 CET

On 25/02/2014 08:22, Alessandro Gubitosi wrote:

TOP quoto tutto :D

ci faccio pure un articolo. daje gubi :-)

> Che io sappia è perché in Italia c'è il brutto vizio di svendere le
> imprese pubbliche, così politici e dirigenti si arricchiscono
> spolpandole fino alla bancarotta (vedi Olivetti, MPS, ecc...), oppure
> creano disservizi per pilotare il mercato verso altre corporazioni (vedi
> mezzi pubblici -> ognuno con la sua auto).
> Risultato: servizi scadenti o nulli, gente disoccupata nella
> disperazione, politici e dirigenti con la panza piena (vedi Marchionne
> che guadagna 500'000 EUR AL MESE).
>
> Ritornando al discorso, in questa maniera non dovranno più investire in
> [...]

ma io dico no... nessuno ha visto il servizio "presadiretta" su l'ESTONIA?

cioe' questi son 16 anni che hanno davvero 1 clik x link per farsi tutto
da soli in rete.

ovviamente questo non puo' accadere in italia, dovrebbero:

a/ abbattere gli ordini professionali - sisivabbe'.
b/ fare in modo che LAGGENTE possa dichiarare i redditi con 4 clik,
collegarsi alla banca e pagare.

di conseguenza:

c/ abbattere il costoso pachiderma dell'apparato pubblico, almeno cosi'
come e' stato concepito da questi geni.

etc.

http://youtu.be/KSFdjQ1U738

e invece, mentre i bambini Estoni arrivano a scuola e accendono i pc,
noi qui abbiamo renzie e la copia della copia della copia ... di una
mentalita' vecchia e bacchettona.

http://www.booksblog.it/post/98861/ebook-nelle-scuole-ministro-giannini

non se ne esce gli italiani so vecchi dentro.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO