[Ninux-Wireless] Ricognizione sul tetto..

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 11:31:23 CET

Passato il maltempo ho avuto la chiave del tetto ma la prima
ricognizione non è stata troppo incoraggiante..

IO sono qui: http://map.ninux.org/select/huskycloud/

Il nodo attivo più vicino è qui: http://map.ninux.org/select/nazzanode/

ma il palazzo accanto al mio mi impalla..

In compenso vedo bene Roma Sud-Est e probabilmente:

http://map.ninux.org/select/brembo/

http://map.ninux.org/select/c5l2/

Notevolmente più distanti.

Questa è solo la prima ricognizione, aspetto un giorno più terso per
sbinocolate e foto..
In compenso la parte di tetto su cui adagiare i cavi da far scendere
fino a me è fatta a baita e l'unico posto dove installare l'antenna è
sul muro della cabina dell'ascensore.. In compenso puntando verso i
nodi lato Prati Fiscali-Serpentara non ci sarebbe bisogno di alzare
l'antenna..

Della serie "se si può facciamola difficile.."

Francesco
--
- - - - -

the newmediologo blog