[Ninux-Wireless] Ricognizione sul tetto..

Francesco Rapanà f.rapana a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 14:20:00 CET

Per C5L2 puoi basarti su queste:
vecchia panoramica dal terrazzo:
http://fotogallery.ninux.org/roma/c5l2/panoramica2.png
foto appena scattata dal balcone (zoom 20x):
http://fotogallery.ninux.org/roma/c5l2/IMG_8148.JPG
Dovresti essere poco a sinistra dell'antenna Telecom ma dipende dalla tua
altitudine, io al momento ho solo un'antenna sul balcone e ancora nulla sul
tetto.

Francesco