[Ninux-Wireless] ninux padova

Christian Ruzza christian a crsystems.it
Mer 26 Feb 2014 17:46:45 CET

Molto probabilmente ho un campanile, oltre che un tetto di un capannone
industriale a disposizione per i primi link ninux a padova!!

Ci si aggiorna.

Ruzza Christian 345.213.3389

INVIATO DA DISPOSITIVO MOBILE

Inviato con AquaMail per Android