[Ninux-Wireless] Ricognizione sul tetto..

Francesco Rapanà f.rapana a gmail.com
Gio 27 Feb 2014 21:02:58 CET

Per le foto che non si vedono prova a caricarle tramite ftp.

Nella mia foto puoi notare:
- tra antenna telecom e palazzo con le parabole si vede la Parrocchia Santa
Rosa
- più a sinistra, due palazzi con tetto marrone "spigoloso" che dovrebbero
essere a ovest di Via Montemignaio

Dovresti essere sotto al palazzo spigoloso di sinistra, quindi non visibile.
Sabato se il tempo lo permette provo dal tetto.
Controlla pure se hai possibilità di raggiungere il "feudo" Halnet.

Francesco