[Ninux-Wireless] Ricognizione sul tetto..

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Gio 27 Feb 2014 21:44:21 CET

Ciao..

Le foto le ho caricate in FTP e ho creato la cartella come /roma/huskycloud

Sto 300m prima della parrocchia, dalla tua visuale qualche grado a
sinistra del palazzo con le parabole..

Halnet negli ultimi metri sta dietro una gobba, quindi non credo..

Domani o Sabato rivado sul tetto e faccio altre foto..

Grazie..