[Ninux-Wireless] OpenWrt vs DD-WRT

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 15:33:34 CET

Ciao Danilo..

Probabilmente perché uno dei motivi è che sulla gamma di apparati
Ubiquiti che sono considerati professionali DD-WRT richiede una
attivazione a pagamento e forse anche perché non è così "open" come
OpenWRT..

Ovviamente lascio le risposte più dettagliate a chi ne sa più di me..

In compenso ieri ho flashato per la prima volta con DD-WRT un TP-LINK
WR841NDv8 da usare come bridge e la cosa ha funzionato perfettamente
al contrario della funzione WDS dei TP-LINK che era macchinosa e
creava casini..

Adesso DD-WRT mi ha fatto la voglia di fare il "flashatore seriale"..:-)