[Ninux-Wireless] Ripristinare una PicoStation2

Leandro Noferini lnoferin a cybervalley.org
Dom 12 Gen 2014 10:05:46 CET

Ciao a tutti,

sto provando a ripristinare AirOs sulla mia "nuova" fiammante
PicoStation sulla quale c'è openwrt.

Seguo le istruzioni del sito ma alla fine del trasferimento con tftp,
quando va bene, mi viene il messaggi di errore

Checksum failed

Quando va male invece il trasferimento neanche parte.

Cosa sbaglio?

--
leandro
Quarta legge della Termodinamica (applicabile ai sistemi umani,