[Ninux-Wireless] Ripristinare una PicoStation2

Dom 12 Gen 2014 10:35:46 CET

Ciao

Il firmware che stai provando a riflashare tramite proceduta tftp è
originale ed è il 5.5.6 oppure di tratta del 5.5.2 sdk?
Di che picostation si tratta? P2HP  P2MHP P5 P5MHP?
Con che stringa di mac address inizia la tua picostation?

00:15/00:27/DC:9F7/24:A4???  Quale di questi?

Cercate di essere quanto più prescisi sui dettagli quando chiedete info è
molto importante.  :)