[Ninux-Wireless] UnMonastery: rete comunitaria a Matera

Clauz clauz a ninux.org
Gio 16 Gen 2014 12:12:58 CET

On 01/16/2014 11:11 AM, Nemesis wrote:
> Ciao a tutti,
>
> via twitter ho conosciuto questo tipo, https://twitter.com/elfpavlik che
> dice che parteciperà ad un progetto pilota con dei fondi ottenuti non so
> bene come ma comunque donazioni, esi proveràa creare una piccola rete
> comunitaria a Matera.
>
> Il progetto è questo:
> http://unmonastery.eu/
>
> Ad un certo punto c'è scritto:
> "elf Pavlik: crafting together a community managed and owned wireless
> mesh network."
>
> Qualcuno me ne aveva parlato tempo fa, non ricordo chi.

L'abbiamo conosciuto a Berlino all'IS4CWN e ci aveva invitato a
partecipare a questo evento "unmonastery" a Matera, ma i giorni si
sovrapponevano con il ninux day.

Pensavo che i fondi provenissero dall'UE?
http://unmonastery.eu/index.php/what-is-unmonastery/

Clauz