[Ninux-Wireless] UnMonastery: rete comunitaria a Matera

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 16 Gen 2014 12:47:28 CET

On 01/16/2014 12:12 PM, Clauz wrote:

> L'abbiamo conosciuto a Berlino all'IS4CWN e ci aveva invitato a
> partecipare a questo evento "unmonastery" a Matera, ma i giorni si
> sovrapponevano con il ninux day.
>
> Pensavo che i fondi provenissero dall'UE?
> http://unmonastery.eu/index.php/what-is-unmonastery/

Leggendo..

"the high average technological prowess meant that people could do
pretty cool things with technology, at zero or near-zero cost;"

A me sembra una sorta di zingarata 2.0, però niente contro le zingarate,
anzi ... :-D per questo volevo segnalare la cosa sperando che
possanascere una collaborazione e uno scambio.

Nemesis