[Ninux-Wireless] (senza oggetto)

Fabio Bettoni fbettoni a yahoo.com
Lun 20 Gen 2014 16:01:48 CET

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto alla mailing list e questo è il mio primo messaggio.

Sono di Milano, quartiere SanLeonardo/Gallaratese e volevo sperimentare con le mesh networks.
Mi sono un po' documentato, ma purtroppo non ho visto una rete mesh a Milano già attiva, tranne qualche nodo sparso per la città ma sicuramente non raggiungibile..

Volevo sapere se abbia senso un piccolo router wifi (Fonera 2.0g o Linksys WRT54GL) in balcone e capire
se c'è qualcuno degli isolati intorno interessati a partecipare.
Abito in un condominio e non ho soldi e voglia di mettere antenne sul tetto.

Cosa mi consigliate per coinvolgere un po' di persone a partecipare ?

saluti
Fabio