[Ninux-Wireless] (senza oggetto)

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 20 Gen 2014 17:41:51 CET

On 01/20/2014 04:01 PM, Fabio Bettoni wrote:
> Ciao a tutti,
> mi sono appena iscritto alla mailing list e questo è il mio primo
> messaggio.

Ciao Fabio e benvenuto.

Mi pare di ricordare che ci fosse Lasek a Milano. @lasek ci sei?

> Volevo sapere se abbia senso un piccolo router wifi (Fonera 2.0g o
> Linksys WRT54GL) in balcone e capire
> se c'è qualcuno degli isolati intorno interessati a partecipare.
> Abito in un condominio e non ho soldi e voglia di mettere antenne sul
> tetto.

Quei device che hai menzionato non mi pare vengono usati dalla nostra
community. CI sono i ragazzi di Pisa (ma non solo) che fanno i nodi con
soluzioni low cost, loro possono darti consigli preziosi.

Qui c'è scritto quaclosa che fa proprio al caso tuo:
http://wiki.ninux.org/FAQ#NinuxOrgFAQ.Bellissimo.21_Ho_capito_tutto.2C_voglio_partecipare.2C_ma_non_c.27.2BAOg_nessuno_vicino_a_me.21

> saluti
> Fabio

Ciao!