[Ninux-Wireless] Milano

aag nees aaagneees a gmail.com
Mar 21 Gen 2014 02:10:29 CET

Ciao! qui agnese, da Milano, cs cantiere! Mi riprometto di darvi un po' più
di info a breve, per ora solo un accenno: dal 3 al 5 aprile faremo
Cyber*Resistance, tre giorni di workshop e dibattiti. L'anno scorso
Vittorio e altri sono venuti da noi a presentare Ninux, e gli ho chiesto di
replicare, in realtà la nostra idea sarebbe proprio montare un nodo, come
accennava vittorio, nel cuore del quartiere popolare di san siro, dove
abbiamo un ottima relazione con il territorio grazie alla lotta per la
casa. Se intanto siete interessati a sbirciare che tipo di quartiere è
cercate in giro comitato abitanti san siro, o fatevi un giro su cantiere.org

restiamo in contatto ;)

prometto che a breve vi mando info sulla tre giorni!

ciau!!