[Ninux-Wireless] Milano

Vittorio Cuculo lasek a inventati.org
Lun 20 Gen 2014 20:02:56 CET

Ciao Fabio,

per caso ti sei segnato con il nodo "SanLeonardo-1-MI" ?
In tal caso tra il mio (Milano::Lasek) e il tuo nodo ci sarebbero circa
8km, che senza montare antenne sul tetto sono impossibili da coprire.

Intorno a Marzo-Aprile dovremmo montare il primo nodo in zona S.Siro,
che è proprio a metà strada tra i nostri due nodi. Se vuoi ti tengo
aggiornato così potrai partecipare attivamente al montaggio.

Nel frattempo se hai tempo libero, come ti ha consigliato Federico, puoi
diffondere e pubblicizzare il progetto ai tuoi vicini e conoscenti!

Vittorio