[Ninux-Wireless] R: Re: R: Re: Milano

kaoes a inwind.it kaoes a inwind.it
Mer 22 Gen 2014 12:46:13 CET

Terrone N° 1. 4ever!!!!

----Messaggio originale----

Da: nemesis a ninux.org

Data: 22/01/2014 10.30

A: <wireless a ml.ninux.org>

Ogg: Re: [Ninux-Wireless] R: Re:  Milano

    A questo punto direi che la cosa
      migliore che potete fare è vedervi davanti a una bella birra o
      quello che preferite di più e parlarne.

      Una curiosità, ma gli altri due ragazzi che stanno a Milano di
      dove sono?

      Mi immagino cose tipo "Ue figa, i terroni ci portano ninux" ;-)